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18/11/10, 11:08 | #10 | |
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Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
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Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
Quote:
Hai ragione,ci vorrebbe la chiave dinamometrica per effettuare un buon lavoro ad "hoc", cosi come controllare i paraolio e i parapolvere , vedendo la foto si direbbe del 2009 e che non abbia fatto molti km (cioe' intendo 10000 forse) abbia solo bisogno di un controllo di questi organi anche perche si vede cioe' visivamente qualche trafilaggio di olio. il condottiero o proprietario del rispettivo "cavallo" sa cosa ha fatto del proprio destriero cioe' strade e autostrade lisce senza buche intendo oppure crateri cittadini e non. comunque se il lavoro viene fatto con molta accortezza non credo vi saranno problematiche di sorta. La seconda opzione come consigliato da te sarebbe lo sfilare gli steli o gambali, dovrebbe togliere la ruota, togliere gli steli e ancora entra in gioco la benedetta chiave dinamometrica allora si che ve ne sia assolutamente bisogno altrimenti pieghi gli stessi steli perche non tutti hanno la percezione della forza nello stringere i bulloni. In ultimo ma non la manualita cioe il lavoro sulla moto fa si che si accresca sia la capacita gestuale sia le problematiche meccaniche e quelle di soddisfazione personale scoprendo pregi e difetti del proprio mezzo Inoltre come ben sappiamo la er 6 est una entry level e piu' di questo non si puo' pretendere intendo in questo caso come forcelle altrimentri si sceglie un mezzo sicuremente piu' valido e anche piu' costoso come la nuova zx 10
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nino k |
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