|
|
30/01/11, 10:05 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Aiuto mi si è rotto il Dell!
Ciao a tutti,
vi scrivo perché ieri sera il mio portatile ha improvvisamente smesso di accendersi e spero ci sia qualcuno nel forum che possa aiutarmi. Ho un Dell XPS M1210, 2gb di ram, 100gb di hd e scheda grafica NVidia 7200 Go. Quello che succede quando premo il tasto di accensione è che si accende il led dell'alimentazione, carica un po' con il disco e poi si ferma, lo schermo rimane spento e non risponde più a nessun tipo di comando, il disco non carica più e rimane così, con il led di aliementazione acceso e nulla più... Ho provato ad accenderlo tenendo premuto Fn, fa tutta la tiritera di sopra, schermo sempre morto e poi i led diagnostici emettono un Acceso Lampeggio Lampeggio, nessun bip. Navigando su internet ho trovato come interpretazione un problema alla memoria, ho quindi aperto il pc e rimosso tutti i banchi di memoria, effettivamente mi dà questo errore ma appena accendo il pc (prima del disco e tutto il resto), anche se lo accendo senza Fn; invece rimettendo i banchi di memoria e guardando meglio fa disco e le varie proce dei led che si accendono e poi si spengono, poi codice di errore Acceso Lampeggio Lampeggio, come se terminasse il POST ma all'autodiagnosi mi mandasse questo messaggio. Insomma non so più che pesci prendere, qualcuno sa aiutarmi? Grazie