|
|
01/02/11, 12:05 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
|
Philips XP Moto
Dunque dunque. Premettendo che ho cercato queste informazioni ed aver spulciato un po' il tread del kit allo xeno, non ho trovato quello che cercavo!
Nel tentativo di alzare il fascio luminoso dell'anabbagliante della mia kiwa, per cercare di renderlo un poco più luminoso [recentemente ho avuto la sensazione proprio di una poco sufficiente illuminazione durante la sera..], ho accidentalmente fatto cadere la lampadina per terra ... Sarà psicologico ma ora il fascio luminoso, dopo aver ripulito con acqua e sapone la lampadina, è ancora meno luminoso. Insomma: è ora di prenderne una nuova. Ho pensicchiato al kit allo xeno, ma sinceramente vorrei evitare per il costo e la non eccellente conformità col cds. Spulciando il sito della philips ho trovato questo modello: XP Moto Racing Performance, ultimo modello delle philips che assicura 80% di luce bianca in più e una notevole durata. Per poter vedere il link devi essere Registrato Sul sito delle philips puoi selezionare le lampadine anabbaglianti adatte alla tua moto e, inserendo la nostra kawatappi del 2006, appare anche questo modello. Ma prima di spendere 25 euro per una lampadina volevo essere sicuro fosse adatta ed evitare l'esperienza di mio padre che per la sua moto comprò un'H7 generico in un ipermercato [con tanto di scritta "per auto e moto"] per poi scoprire però che attacco e "supporto della lampada" era inadeguato: l'attacco "a doppia lamina" era troppo stretto e il supporto troppo basso tanto che il connettore non si riusciva ad agganciare.. Se qualcuno le ha installate mi faccia sapere, oppure anche alternative!! mercììì! |
Sponsored Links |