|
|
08/02/11, 15:03 | #1 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
On/Off Sound
Ragazzi buondì vi scrivo perchè sabato ho avuto l'immenso piacere e fortuna di porvare una porsche carrera 4s e devo dire che sono rimasto senza fiato per le prestazioni, l'assetto, il motore e il SOUND questa piccola macchinina aveva un impianto di scarico non originale infatti il rumore era a dir poco assordante, comunque fatto il giretto il proprietario mi dice:" Hai visto?" ed io:"cosa?" il mio amico mi ha fatto notare l'esistenza di un pulsantino che aveva il compito di ridurre il rumore acustico della macchina ovvero gli scaricozzi tutti aperti della porsche con un solo tocco sono diventati come quelli un apetto....
cosa molto buffa ma molto curiosa proprio per questa mi è venuta una semplice curiosità ovvero: perche non cercare un dispositivo simile per le 2 ruote? pensate che ****** ridurre il rumore con un solo "CLICK" cioè per farvi capira un er6-n senza DbKiller che con solo un pulsante istantaneamente fa rumore come un originale... mmmmmm sapete nulla??? cerchiamo qualche cosa e magari sapete come opera questo funzionamento? dimunuisce gas di scarico o bhooo sono curioso Lampsss