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26/02/11, 15:19 | #22 |
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Re: Come farla diventare rr
A naso, intend edire che sono troppi soldi per un risultato apparentemente modesto.
A parte ciò, quando si parla di "tuning" viene sempre, ma proprio sempre, di fare un paragone con le auto. Una utilitaria elaborata - per usare termini nostrani - fa tamarro. Punto e basta. Senza se e senza ma. Non c'è elaborazione che non renda ridicolo il mezzo. Ogni soldo speso in orpelli è un insulto alla povera macchinetta, e l'offerta del mercato è tale da rendere impossibile non trovare un modello differente con le caratteristiche volute. Certo che magari uno vuole una machina con una carrozzeria ma il motore di un'altra, ma allora è proprio un incontentabile, e soprattutto cominciamo già a parlare di auto molto particolari all'origine: chessò, uno che vuole un motore Ferrari a 12 cilindri ma gli piace solo la carrozzeria della Porsche. Ma noi stiamo sempre parlando della nostra errina, una specie di Golf . Ma voi, una Golf la tarocchereste? maddai! L'errina è un'utilitaria, lo vogliamo ricordare? Invece di snaturarla, rischiando magari pure la pellaccia, quando non ci soddisfa più , facciamo felice un altro aspirante proprietario e saliamo di categoria scegliendo una tra le tante alternaive di categoria superiore, omologata, collaudata, garantita. Non ho detto nulla di nuovo, ma ogni tanto fa bene rimettere ordine nelle idee.....
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