![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Registrato
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Mede, Pavia
Età : 43
Moto: GSX-R 600 L0 _ ex Er6-N '07 Rosso-Nera
Auto: Alfa Romeo Mito '11
Sesso: ![]()
Messaggi: 400
|
![]()
Rispondo a chi era curioso di sapere dopo il tagliando le mie impressioni ... (soprattutto War10k e xsom
![]() Ho aggiornato il "confronto" ER6n vS GSX-R (allegato), dopo aver fatto il tagliando dei mille+tamponi+portatarga e aver avuto l'ok per aprire il gas dal mio meccanico... Comunque per riassumere, ho aggiunto la voce Consumi, che confermo incredibilmente a circa 260/280 km con il pieno, ho modificato qualcosina dopo averci girato per bene e aver aperto l'acceleratore come si deve : ![]() ![]() Mostruosa, soprattutto dopo gli 8000 rpm è un proiettile, ma quello che impressiona è la stabilità e la sicurezza che infonde comunque... E forse è questo il problema! Bisogna sempre stare attenti al 2000% perchè non ci si rende conto di quanto va realmente! |
![]() |
![]() |
Tag |
cambio moto |
|
|