ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza i risultati del sondaggio: Approvi l' intervento NATO in Libia?
16 53.33%
No, avrei preferito proseguire sulla via della diplomazia 9 30.00%
E' necessario, ma non approvo il ruolo attivo scelto dall' Italia 5 16.67%
Chi ha votato: 30. Non puoi votare questo sondaggio

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21/03/11, 13:23   #21
francesco79ct
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
predefinito Re: Intervento militare in Libia

Premesso che non ho letto nessuno dei vostri commenti, vi dico la mia.
I possi dell'eni son fermi, la raffineria di venezia non sta producendo. detto ciò...
secondo me non dovevamo intervenire, per alcuni futili motivi: l'Italia è il paese più vicino; ancora oggi non si sa con certezza l'armamento della Libia; Il sig malato dimente "Gheddafi" probabilmente si unirà ai terroristi; e un giorno quando tutto finirà noi la prenderemo sempre lì, dove non batte il sole.

Neanche un anno fa il sig. presidente del consiglio Berlusconi era a braccetto con Gheddafi ... ed oggi il nostro presidente ha dato le basi italiane in appoggio alla cosidetta coalizione ed alcuni aerei per per il rifornimento e per colpire alcuni radar libici.

La Francia e l'inghilterra sono subito intervenute perchè, secondo me, hanno ottenuto poco dall'Iraq e quindi vogliono rifarsi, anche perchè non credo che gli freghi dei civili... parliamoci chiaro, oggi giorno nessuno fa niente per niente.

Li avrei lasciati ammazzare tra di loro... chi azz se ne frega, sempre ad aiutare gli altri e noi??? chi azz ci aiuta??
I nostri politici non fanno più politica da un bel pò di anni, e non mi riferisco solo al partito di berlusconi ma a tutti, si parla sempre di lui ma gli altri cosa propongono ?? Mai nulla .... io direi di prenderli a pedate tutti, e secondo me dovremmo fare una piccola rivoluzione per poter cambiare qualcosa nel nostro paese, anche perchè signori non siamo poi messi benissimo.....

Scusate se son andato fuori topic, mi son un pò sfogato...
francesco79ct non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links