|
|
29/03/11, 22:11 | #31 |
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Moto: er 6f 2009
|
Re: Yamaha FZ8
Ma. Visto che continuate a parlarne replico perchè mi sento preso in causa poi chiudo il discorso aprilia che qui non centra.. Allora l'aprilia è una grande casa che però è in mano a una ditta che fa scooter principalmente di conseguenza ci sono moto sempre uguali, nessuna novita o restile perchè quelli che dicono di aver fatto sono uguali alle precedenti . Non parlo della qualità o meccanica perchè non l'ho provata ma se hanno i magazzini pieni di shiver, dorsoduro etc c'è un motivo o no. Per quanto riguarda il fatto che non chiuda ok è vero lo dicono ogni anno e poi resta aperta. Però è un azienda morta. Non fa moto concorrenziali e dimezza sempre più il personale. Non parlo a vanvera ma perchè ho amici che ci lavorano ripeto. A me dispiace dire queste cose perchè mi piaceva molto ma ormai togliendo il V4 nuovo (moto per pochi intimi) e forse la dorsoduro non ne salvo una. Opinione personale comunque.
Per quanto riguarda il tema del topic sono molto daccordo con gianluca. Se hai i soldi per prendere un FZ8 ti conviene invece spenderli per qualche modifica sulla tua errina, in primis ammortizzatori anche secondo me. E poi se avanzi magari anche i freni. e poi via per sempre con l'errina |
Sponsored Links |