ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/04/11, 09:02   #1
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Passi liguri prima domenica d'aprile

Domenica, per l'ultimo giro della mia ducati 696, ho deciso di fare il classico giro ligure:
Turchino, Faiallo, Sassello e Tiglieto.
Partenza ore 9:00 dal casello della MI- GE. Arrivo per primo e davanti a me una colonia di "cancellisti".. cerco qualche viso conosciuto, ma niente sono il primo. In Ordine arriva MZX, Val3l3 con zavorrina e Dibudabu direttamente dal portogallo .
Si fa presto e si arriva a Ovada lì però i primi problemi: frana nella strada che porta al Turchino e la Polstradale ci consiglia di entrare a Masone... decidiamo quindi di fare benzina e MZX di fare un salto al Bennet con la zavorrina di Val3l3 ; gli altri invece al rabbocco benza. Al distrubutore Val3l3 ha un problema allo sfiato che si risolve con lo svitamento del tappo benza...
Dopo questa breve sosta si va dritti al Turchino con sosta caffè molto breve. Dibu ha voglia di curve e di togliersi un pò di ruggine..perciò si parte lungo il Faiallo che come al solito presenta in discesa una serie di buche e sabbia che cerco di indicare al resto del gruppo..sembra di fare Cross e ormai i miei piedi non stanno più sulla pedana...
Arrivati al Sassello pranziamo al solito posto che però ha cambiato gestione... 1 oretta fermi e poi ci lanciamo verso il mitico tiglieto...non delude mai e vedo dibu con il sorriso sotto il casco..spettacolo.. all'incrocio per Masone salutiamo MZX.. Dibu Val3l3 e io decidiamo di tornare indietro e andare ad Acquiterme per poi arrivare a Ovada... Fila tutto liscio e a Ovada riprendiamo l'autostrada verso casa...
Il tempo estivo è stato perfetto per questo ultimo giro della mia motina.. ringrazio tutti per la compagnia..alla prossima
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...

Ultima modifica di Nixon; 04/04/11 a 09:05
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.