|
|
11/04/11, 17:47 | #1 |
Ubicazione: Caserta
Moto: er6n
|
Acquisto prima moto
Ciao a tutti e complimenti per il forum, ci sono tanti post e molto spesso risposte esaurienti.
Ma veniamo a noi... Si avvicina il momento dell'acquisto della mia prima moto e fin dall'inizio ero orientato verso la er6n per un favorevolissimo rapporto prezzo/qualità, un usato facilmente reperibile ed una community di supporto a cui appoggiarsi, fondamentale per un neofita come me. Essendo la mia prima moto ero orientato sull'acquisto di un usato, ma giusto per farmi un'idea sono passato in concessionario per chiedere il prezzo sul nuovo: Mi è stata proposta una er6n modello 2010 nuova a 5000 euro chiavi in mano. Che ne pensate? Ci sono in giro offerte più vantaggiose? Volendo ripiegare su un usato, risparmiando tanti bei soldini che di questi periodi fa sempre bene, che modello potrei portare a casa intorno ai 2500-3000 euro? Vi faccio un'ultima domanda... Un amico ha un concessionario ed ha a disposizione una Z1000 con 2000 Km con 1 anno ancora di garanzia della casa modello 2010; io avevo scartato la z1000 anche se mi piace moltissimo per la mia inesperienza, ma mi viene proposta ad un prezzo d'occasione, posso valutarne l'acquisto? Grazie mille |
Sponsored Links |