|
|
01/05/11, 18:17 | #1 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Bruttissimo incidente 3 moto coinvolte
Verso le 14:00 di oggi, mentre mi preparo per riprendere la moto, 2 ragazzi con una z1000 parcheggiati di fianco a me a Lovere in un parcheggio adiacente ad un ristorante, partono per tornare verso Endine un cenno e se ne vanno.
Dopo circa 1 minuto parto anch'io nella stessa direzione , ma mi fermo un paio di minuti perche' l'intefono fa i capricci. Circa 8-10 km piu' avanti sono costretto a rifermarmi a causa di una telefonata, e mentre sono al telefono sento un'ambulanza a sirene spiegate. Riparto dopo circa 30 secondi e vedo in lontananza sul lago un elicottero, credetemi mi si e' gelato il sangue. In effetti era l'elisoccorso , giallo, inconfondibile . Dopo neppure un Km ci sono 2 moto ed uno scooter a terra ed un'auto in mezzo alla carreggiata che sinceramente non ho visto dove fosse incidentata Il medico dell'ambulanza sta gia soccorrendo un poveraccio , sdraiato contro una grossa pianta , mentre l'elicottero non riesce ad atterrare , quindi si rialza per cercare un posto migliore. Passo oltre (non mi sono fermato, sarei stato solo d'intralcio)e dopo 10 metri , vedo il tipo che era parcheggiato di fianco a me a Lovere. Gli faccio un cenno come per chiedere "cosa e' successo" e sconsolato mi risponde con un eloquente gesto delle braccia "e' successo" ma in quei momenti e con pochi gesti, non e' molto facile ne esprimersi ne capire. Non so se a terra c'era il suo passeggero, il guidatore dell'altra moto o dello scooter , ma poco importa, spero solo che non sia successo nulla di grave e che l'elicottero fosse li solo per precauzione.(preferisco pensare cosi') Il ragazzo con la zeta . aveva i capelli corti , rasati ai lati a formare un disegno quasi a spirale. magari qualcuno lo conosce oppure qualcuno passato di li poco dopo ha ulteriori notizie Un sincero "in bocca al lupo" a tutte le persone coinvolte e la solita raccomandazione "prudenza, prudenza, prudenza"