|
|
07/05/11, 16:13 | #1 |
Visitatore
|
L'essenza dell'andare in moto.
Oggi sono uscito da solo, era parecchio tempo che non andavo in giro per i fatti miei, sono stato al lago del matese. Alla sosta caffè ho conosciuto altri 2 biker che come me erano in giro da soli, abbiamo preso un caffè, sigaretta 4 chiacchiere e poi ognuno per la sua strada.
Questo breve incontro mi ha fatto riflettere su cosa significa andare in moto e qual'è l'essenza di andare a zonzo con una 2 ruote senza meta.Voglio girare anche voi questo interrogativo sul quale mi sono soffermato e al quale la mia risposta è: Bello girare con gli amici, condividere emozioni, strada, sensazioni e risate, ma forse, almeno per quello che mi riguarda, la moto me la godo quando siamo solo io e lei. Mi sembra di percepire meglio gli odori del paesaggio che mi circonda, mi godo ogni curva senza stare attento a quello che fa chi mi precede o mi segue, concentrato solo nella guida imposto il mio ritmo, mi fermo in libertà riparto quando voglio; non so, ma andare in moto da solo mi dà l'idea di essere completamente libero e forse almeno per me questa sensazione di libertà è l'essenza dell'andare in moto. Allora, per voi qual'è l'essenza dell'andare in moto? Cià guagliò |
Sponsored Links |