|
|
11/05/11, 14:54 | #1 |
Ubicazione: Caravaggio/Muggiò
Moto: ER-6n MY 2011 Bianca "Iggy"
|
Patente... a sorpresa!
Esattamente 2 mesi fa è arrivata Iggy
E' stato amore a prima vista, ma anche panico: non avevo mai guidato nulla che avesse un motore ma solo due ruote! Mi sono iscritta subito alla scuola guida, e appena ricevuto il foglio rosa ho cominciato a fare piccole guide con mio padre in un parcheggio deserto, perché dovevo partire da zero: imparare a dosare la frizione e mettere le marce mi sembrava una cosa nuova, nonostante io avessi la patente B da 4 anni! Purtroppo essendo una completa neofita avevo paura ad affrontare il traffico... d'altronde in moto si è da soli e io non mi sentivo per niente sicura di me! Nel frattempo ho dovuto aspettare che l'autoscuola mi chiamasse per le guide. L'hanno fatto mercoledì scorso Ho fatto 4 guide in totale. Il primo giorno mi ha piazzato in mezzo alla strada e mi ha detto "seguimi" Ieri sera dopo avermi fatto provare l'8 per la prima volta mi ha detto "Domani mattina hai l'esame. Passo a prenderti alle 7.15" ...detto fatto (si si lo so che la patente non significa che sappia andare in moto, ma ho intenzione di fare tanta tanta esperienza, giurin giuretta! )