|
|
19/05/11, 19:19 | #1 |
Ubicazione: Milano-Cesena
Moto: nessuna
|
Terza Moto in arrivo,speriamo sia quella giusta
Ciao a tutti,vorrei insieme a voi capire se la kawasaki ern 6n potrebbe essere la moto che tanto ho cercato;provengo da una Fazer Fz6 venduta dalla disperazione di un motore vouto ai bassi come non mai e scomoda nella guida, Passando poi per la hypermotard che ho rivenduto per motivi di incompatibilità al carattere del motore,posizione di guida alla lunga stancante.
Ora vorrei una moto agile e snella,ma comoda nella posizione di guida e che non richieda di assumere posizioni coricate in avanti.Che abbia uno spunto ai bassi e medi decente e che non abbia grossi difetti. Visto il prezzo dell'usato mi chiedo perchè tanta gente la rivende,er 6n, vi pongo qualche domanda precisa a cui spero possiate rispondere. 1) Se dovessi riscontrare il problema al telaio di cui tanto si vocifera nel forum,basta portala da qualsiasi concessionario kawasaki e farla sistemare gratis? anche se non è stata acquistata li? Il problema nello specifico cos'è? 2)Che modifiche sono state introdotte a partire dal primo modello ,quali difetti presentavano le vecchie versioni? 3) Potreste parlarmi delle vostre impressioni di guida, sia cittadine che di medio tragitto. ps: consigliatemi una versione grazie ragazzi! Ultima modifica di vetrofragile79; 19/05/11 a 19:21 |
Sponsored Links |