Quote:
Originariamente inviata da Danilo
io ho avuto problemi del genere con il proprietario del locale dove avevo un'attività commerciale.
la legge prescrive che l'inquilino lasci il locale nello stato iniziale,salvo accordi scritti (quelli verbali ce li si può infilare su per il ...).
legalmente puoi incappare nel fatto che lui ti citi per gli "eventuali danni" procurati durante la tua permanenza.
dovresti poter dimostrare che ciò che lui contesta era già presente.
io ti direi di raggiungere un accordo bonario,dargli quei 4 soldi che vuole,augurargli di comprarseli di supposte e farsi firmare un documento in cui lui accetta lo stato attuale del locale e rinuncia a qualsiasi rivalsa nei tuoi confronti per danni all'immobile.
|
Danilo purtroppo lui punta proprio a questo... mi ha sfinito!!!! E per sfinimento e sapendo che 200 euro da dargli ce li ho, continua da 4 anni ad imputare a me ed agli altri inquilini qualsiasi cosa!!! Con la differenza che se mentre prima aveva un certo potere in quanto padrone e vicino di casa, ora abito ad 80km da lui, il contratto è chiuso ed ho riavuto almeno parte dei miei soldi.E' una questione di principio, non voglio pagare oltre!! Fossero stati anche solo 20 euro avrei reagito uguale