|
|
15/06/11, 09:00 | #1 |
Ubicazione: versilia
Moto: er6f 2006
Auto: A 6 quattro
|
Mi hanno battezzato!!
Si...Mi hanno battezzato!
ieri mattina una nonnetta di 82 anni è entrata in rotonda e mi ha preso nel fianco DX con sua completa responsabilità (vedi assicurazione) Fortunatamente l'ho vista arrivare ed ho sollevato la gamba e mentre partiva il posteriore ,sono riuscito anche a scalciare la moto prima di caderci sotto...Solo abrasioni al gomito e gamba Dx con trauma distorsivo al collo. La mia piccola ER6F è del 2006 e di colore nero con telaio amaranto Il quesito: dovendo cambiare ,cupolino,pinza freni ,pompa freni ,manubrio ,contrappesi, leva freno ,specchietti retrovisori,pedane ant e post non gommate,oltre naturalmente carena dx e codone cosa mi consigliate? CUPOLINO maggiorato Originale KAWA o PUIG Touring? POMPA FRENI radiale NISSIN OPPURE ORIGINALE KAWA (esiste Radiale?)(+ TUBI IN TRECCIA) MANUBRIO Oiginale KAWA piega bassa o WRP PB ? di che colore ? PEDANE ANT e POST Con Gomma Oppure originali ? CONTRAPPESI ORIGINALI oppure in ERGAL? di che colore? MANOPOLE manubrio di che tipo e colore? PARACOLPI ORIGINALI o TOP BLOCK? SPECCHIETTI ORIGINALI OPPURE ...... Ho cercato sul Forum ,ma mi serviva un consiglio diretto di chi ha gia usato questi pezzi Grazie
Memento audere semper Ultima modifica di granitza; 15/06/11 a 09:32 |
Sponsored Links |