|
|
01/08/11, 12:01 | #1 |
Ubicazione: In pieno Varesotto
Moto: Lucy!
|
Lucy (er6f-2010) Keep walking, sst(sic e sykes tribute)
Vi avevo già stressato in passato con questa verniciatura di ripiego:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ora che inizia la stagione mi sono rimesso all'opera e il risultato finale è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Finalmente è la moto che volevo da vicino si vede che non è fatta da un professionista ma secondo me fà comunque la sua figura!(Anche se io sono di parte!) Che ne pensate??? A parte la verniciatura le uniche modifiche presenti sono: -un manubrio a piega bassa di cui ignoro marca o modello -il kit FG Gubellini per le forcelle: molle olio pompanti e forcelle sfilate di 2 mm -Filtro Aria sportivo -mox1 -filtro vapori olio by frankye -tubi freno in treccia braking -pastiglie brembo sc anteriori e rossa posteriore -olio freni motul 600 (se secondo voi posso fare altro alla portata di tutti fatemi sapere!) PS: devo menzionare anche le gomme: delle magnifiche dunlop sportmax sportsmart sono FANTASTICHE! Ultima modifica di MrWhite; 11/09/12 a 18:06 |
Sponsored Links |