|
|
03/08/11, 16:27 | #1 |
Visitatore
|
Report Campitello 31/7 scusate il ritardo...
Scusate il ritardo….., ma sono rimasto senza adsl……
Prima di tutto un sentito grazie al meteo.chilemuort che anche stavolta ha toppato….. E ora mi tocca scrivere il report, che non sia troppo lungo né troppo corto, che sia cronaca ma anche un po’ spiritoso che…… e che pa.lle. Visto che la strada la conosciamo a memoria e anche i panorami, lascio tutto alle foto, oggi parlerò solo del WALLER GROUP ,di cui mi onoro di essere fondatore, e dei suoi meravigliosi componenti : Carlo ( Raiden) il mio successore, Nicola ( Nuzz) detto Tom tom, Francesco Ryuken ( o’ stranier), Antonio shiver, e l’’ultimo acquisto Hellcome****osiscrive detto o’sciupatiell. Che si trattava di un giorno waller style si è capito non appena sono arrivato all’appuntamento: Francesco stava facendo la seconda colazione alle 10 di mattina un panino al pomodoro, che mi è venuta l’acidità di stomaco solo a vederlo, ma Ciccio è un signore, e per noi deboli di stomaco ha portato un kg di dolcetti subito ribattezzati da Carlo : I BABA’ SENZ’ CAPOCCHIA… Per rimanere fedele alla tradizione anche stavolta Nuzz ha pisciato l’uscita dell’autostrada e anche il luogo del secondo appuntamento ( da qui il soprannome TOM TOM) al che Carlo sentenzia : mo ce ne andiamo e so azzi suoi, e se ci raggiunge ci paga pure o’cafè… e bafangù . Dopo un a ventina di impegnativi km tra pieghe e tornanti, ci fermiamo per un caffettino ristoratore, ed in quel momento da dietro un tornante chi ti appare? NUZZZ, accolto al grido : PAGA IL CAFFE ‘ NUZZ PAGA IL CAFFE’…, dopo un altro assaggio di babà senza capocchia ed aver sloggiato un gruppo di vecchietti che si era radunato intorno alla moto di ryuken ( chissà perché???), riprendiamo la marcia e ci arrampichiamo fino agli impianti sciistici di Campitello non senza qualche sosta foto dove riecheggiava il grido : GAUGLIO’ CACCIATE I BABA’ SENZA CAPOCCHIA ( minghia quella busta sembrava il pozzo di S.Patrizio). Arriviamo giusto per il pranzo, ci mettiamo comodi, un panino una birretta e Francesco ci delizia raccontandoci episodi di vita vissuta come : O’ scannameint’ do puorc’ int’ o’ puntrill..( ca.zzo certe volte si capisce solo lui). La temperatura è gradevole, le sdraio comode, ma dobbiamo rientrare, tutto ok fin quando, annunciaa da tonnellate di , troviamo una mandria di in mezzo alla strada, slalomeggiando tra vacche e vitellini, riusciamo quasi a superarle quando si sente un potente muggito….. azzzzz il toro si appresta a caricarci ……..FUJJJJJJJJJEEEEEEEEEEEEE . Dopo un ulteriore pausa caffè rientriamo. Grande giornata e grande compagnia, grazie ragazzi, Ciccio sei un mito… COULD THE WALLER BE WITH YOU.fficeffice" /> Se ci riesco metto qualche foto in anteprima altrimenti quando posso le carico sull’album. Ultima modifica di settanta; 03/08/11 a 16:30 |
Sponsored Links |