|
|
18/08/11, 12:35 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
[Centro]Gran Sasso 23 agosto 2011
Ciao a tutti, belli e ... va bhe, anche ai brutti
Settimana prox sono in ferie in aBBBBBBruzzo. Con la mia ...ehm... cofff coff.... moto??? .... ehm.... scooterone E la mia ragazza. E vorrei portarla a fare una tranquilla gita sul gran sasso. Ritrovo ore 10:33:27 all' uscita di Assergi. Da li saliamo fino all' arrivo della funiculì funiculà. Qualche foto. Poi andiamo verso campo imperatore a papparci gli arrosticini e a svaccarci in un prato a fare il riposino. Più o meno questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Premetto che farò fatica a scrivere da domenica in poi, quindi se avete domande fatele ora: ho un problema per ogni soluzione Qualcuno vuole presenziare? Questo giro sarà proposto su 3 forum. Er6italia.com dedicato alla kawasaki ER6n\f e Versys clubgp800.it dedicato al gilera GP800 Nexusclub.it dedicato al gilera Nexus 1) Scintilla 2) Vale 3) Raiden ER6Italia
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 19/08/11 a 12:41 |
Sponsored Links |