|
|
24/08/11, 21:25 | #1 |
Ubicazione: Spino d'Adda
Moto: Er 6n
|
''BEAT RUN'' Motoraduno a Crema
Ecco finalmente il post della mia proposta(alcuni hanno avuto anticipazioni su facebook):
MOTOCICLISTI E NON... UNITEVI!!! Finalmente il grande evento!!! DOMENICA 4 SETTEMBRE BEAT RUN 2011 ... Tutti in moto! Tutti insieme!!! RITROVO ORE 15:00 Piazza Garibaldi a Crema (Mi raccomando la puntualità) PARTENZA IN SELLA ORE 15:30 Un bel giro in moto di circa 90 Km per tutto il Cremasco!! ARRIVO PREVISTO ORE 18:30 presso The Beat Cafè via Gramsci 1 a Crema. All'arrivo vi attendono: tante bellissime ombrelline BEAT RUN!!! LIVE MUSIC: Fabio Marza Band (rock Blues da paura from Domodossola) T-SHIRT dell'evento in OMAGGIO a tutti i partecipanti in moto presso il The Beat Cafè Crema con una consumazione!! (fino ad esurimento scorte). Nel caso in cui la desideriate più di ogni altra cosa è possibile riceverla tramite prevendita ad € 5 che comprende maglietta evento + consumazione con BUFFET. APPROVED CUSTOM MC CREMONA IN PIU' AGGIUNTO DA ME : PISTATA A ''LE COLLINE'' Chignolo Po' Per poter vedere il link devi essere Registrato L'idea e' di arrivare in mattinata a Chignolo e girare dalle 9 alle 12:00 poi andare a magnare in un osteria a buon prezzo ma di qualita' dalle mie parti per poi andare al raduno numerosi(con altri riders che mi aspettano al mio paese) COSTO PISTA : 30 EURO LA MATTINA OSTERIA: SUI 20 EURO RADUNO :5 EURO MAGLIETTA E BIRRA INCLUSI Spero vi piaccia l'idea!!! |
Sponsored Links |