|
|
29/08/11, 19:41 | #1 |
Ubicazione: BS-Valle Trompia
Moto: ER6N
|
Itinerari su cui imparare
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un contributo... logistico: quali sono secondo voi le strade, gli itinerari lungo i quali pensate che si impari o si migliori la guida della moto. Io ho preso la patente nel 2009 e quindi è la seconda estate, prima non avevo mai guidato una moto. Alcune strade ho scelto di percorrerle perchè le conoscevo, avendole percorse in macchina o in bici; altre le ho scoperte solo grazie alla moto. Vivendo in provincia di Brescia e tracciando una immaginaria circonferenza attorno, includendo pure altre prov. ... direi che le strade più educative dalle mie parti sono queste: 1-Passo del Vivione 2-Crocedomini 3-Val Palot 4-Valvestino 5-Val di Daone 6-Val di Scalve, da Borno 7-Presolana 8-Maniva, da Bagolino, sotto gli impianti 9-Montecampione 10-le classiche: Coste di s.Eusebio, Polaveno, Lodrino Purtroppo spesso l'asfalto è pietoso: non si brilla qui per cura e attenzione... Dalle vostre parti quali sono le strade? ciao e grazie, Andrea (nella foto, la mia Er sotto il Carè Alto, in Val di Daone) |
Sponsored Links |