|
|
03/09/11, 16:18 | #9 |
Ubicazione: Mondovì
Moto: Er6-n 2009
|
Re: Perchè l'errina?
Perchè come prima moto non volevo esagerare come potenza, era il periodo degli incentivi statali, rottamando un mio vecchio cinquantino mi davano 750 euro di sconto percui cercavo una moto nuova visto il momento! dopo aver consunto svariate riviste del settore l indecisione forte era tra:
Ducati Monster 696: il prezzo mi ha tenuto lontano da lei... Yamaha MT03 : secondo me a tutt oggi una moto unica, ma sconsigliata dal concessionario per 2 motivi , poca potenza e motore con il monocilindricone forse non il massimo per iniziare... Suzuki SV650: ultimo periodo con sconti pazzeschi prima dell uscita di scena.. l avrei anche presa ma esteticamente.......................................................................................................... Kawasaki er6N: ..che dire? bellissima, relativamente economica, a detta dei piu' semplice ma comunque una MOTO, con tanto da offrire anche un domani acquisita maggiore esperienza. E alla fine ER6N sia!!! La cercavo Bianca 2009 ma non ne ho piu' trovate in tempo per usufruire dell incentivo e così è arrivata la Black!!!!