|
|
06/09/11, 13:04 | #1 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
[Nord] Manifestazione contro i guard-rail 25 settembre
Mi è arrivato via social network l' invito alla 2a manifestazione contro i guard rail assassini, che si terrà il 25 settembre a Lissone (Monza) al piazzale degli umiliati (area mercato), il ritrovo con iscrizione è alle 9 al costo di un deca. Da lì una lunga serie di eventi
ore 9 ritrovo più iscrizione ore 10-12 corso scuola guida sicura gratis ore 13-14 motogiro-manifestazione contro i guard rail col fiocco rosso ore 14-17 olimpiade del biker: - lancio della marmitta - boowling con stivali e casco - 100 mt zavorrina in spalla - ruba bandiera in divisa da biker - gara di streap & destreap (special award for women) ore 17-18 elezione miss e mister bikers si nasce ore 18-19 asta di beneficenza e premiazione del: - gruppo più numeroso - moto più particolare - biker più lontano - biker più vecchio e biker più giovane io molto probabilmente andrò, fatemi sapere
membro del club "Dai ancora un centimetro ed ho chiuso la gomma" Per giocare a calcio basta UNA palla, per andare in moto ce ne vogliono DUE!!! Ultima modifica di Mister Orange; 06/09/11 a 14:19 Motivo: Prima lettera in maiuscolo |
Sponsored Links |