|
|
08/09/11, 22:17 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
|
Cambio di decisione improvviso
Buona sera a tutti,
a un mese dalla patente e all'arrivo (spero) della mia moto, ecco che mio padre inizia a parlare di una scelta che avevo preso in considerazione, ma poi scartata per il prezzo elevato. Sto parlando della nuova z750r... per mesi mi sono pianificato l'arrivo della mia er6-n, e ora spunta fuori quella che è stata la mia prima vera scelta. Ora, io vi chiedo, dovrei seguire mio padre? oppure continuare con l'idea della errina? La scelta propostami è alquanto allettante... però non vorrei partire con una moto del genere, per quanto bella e potente che sia, o meglio non mi dispiacerebbe mi dispiacerebbe per la piccola errina, a cui già avevo già pronto un nome da darle ho una confusione in testa che mi fa svalvolare...indi per cui chiedo a voi aiuto, prendendo in consierazioni tutti i fattori possibili, ossia prezzo, costi di manutenzione, cosumi... come prestazioni non so quanto si possano comparare le due moto... e poi essendo da depotenziare non mi interessa molto... perciò, insieme ai vostri saggi consigli spero di trovare una soluzione grazie a tutti |
Sponsored Links |