|
|
04/10/11, 12:44 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scintilla = Sborone
Il primo passo per guarire è ammetterlo:
Sono uno sborone Già avevo fatto questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ma domenica mi sono superato Infatti basta andare su youtube e cercare: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per capire che a volte è meglio se sto a casa a guardare le gare -------------------------------------------------------------------------------- E questa volta.... mi sono anche autotitolato "Campione", ma la moto non c' entra... ... e nanche lo scooter Per poter vedere il link devi essere Registrato ----------------------------------------------------------------------------------- Scooter vecchio: Per poter vedere il link devi essere Registrato Moto nuova, meno peso, molti meno cavalli, stessa tuta, stesse saponette, stesso sborone....... tonnellate e tonnellate di divertimento e risate: Per poter vedere il link devi essere Registrato --------------------------------------------------------------------------- L' ennesima dimostrazione che per divertirsi, e tanto, bastano pochi cv.... molto pochi... troppo pochi In questo video ho prestato la motoretta rombante, Dina, a un paio di amici, hanno voluto provarla per curiosità, e sono scesi con il sorriso Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 23/02/15 a 20:45 |
Sponsored Links |