ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04/10/11, 18:36   #38
Learningtofly
L'avatar di Learningtofly

Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
predefinito Re: Incidente e conseguenze mentali

Oggi un amico mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso capita non siano gli automobilisti il problema, spiego:
a maggio in un bel curvone veloce a sinistra si è trovato nella sua corsia di marcia un tizio con una R1 che gli veniva in contro ma proprio in pieno contromano, inchiodata galattica riesce a rialzarsi (ABS) e l'altro in pratica gli ha portato via pari pari la testata sx del boxer, è riuscito a non cadere praticamente strusciando contro al guard rail, la borsa e la testata dx gli hanno evitato di farsi troppo male. Per fortuna che gli altri del gruppo sono riusciti a fermare il tipo che stava tentando di scappare... Dopo 3 mesi ha ripreso la moto rimessa a nuovo, 2000 km e si trova pari pari nella stessa situazione, di nuovo una R1 e di nuovo in contro mano, questa volta riesce ad evitarlo ma ha detto basta ed ha messo in vendita la moto.
Le sue parole: "Non posso tutte le volte che sono in piega in una curva rallentare perché ho paura di trovarmi davanti qualche BEEP in contro mano, cavolo non ho dormito per 1 mese la prima volta ed è un miracolo che la racconto"...
Purtroppo non ha tutti i torti perché capita spesso di incontrare questi "fenomeni" e spesso finisce molto peggio.
Learningtofly non  è collegato   Rispondi quotando