|
|
05/11/11, 10:39 | #11 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Come stanno i genovesi?
Eccezzionale???
da ingegnere quale sono mi piacerebbe visionare i tempi di ritorno degli eventi piovosi ... All'università mi hanno insegnato a considerare l'evento peggiore degli utlimi 50-100 anni. Mi piacerebbe sapere - se i piani di costruzione sono stati rispettati - se le aree rese impermeabili sono state "studiate" affinché rimanesse "abbastanza" area verde da permettere comunque l'infiltrazione dell'acqua piovana nel terreno anziché riversarsi nei letti dei fiumi e/o nelle fognature/strade; - se nella costruzione dei parcheggi sotterranei (eventuali) siano stati considerate le falde acquifere presenti e come han risolto l'eventuale problema; - ... Mi piacerebbe conoscere la manutenzione/pulizia/miglioria fatta a: - fiumi; - canalizzazioni interrate; - fognature; - .... Mi piacerebbe sapere se eventuali edifici/costruzioni eretti in aree protette son stati demoliti o "condonati" tramite tutte le leggi emesse dallo stato in questi decenni ... che dicono servano per sanare una situazione (quella economica) ma non considerano assolutamente che SE NON SI PUO' COSTRUIRE UN MOTIVO CI SARA' PURE!!!!!! anni fa l'Aquila; ieri il Veneto; oggi la Liguria; domani ?????? Siamo alla frutta ragazzi ... fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
Sponsored Links |