|
|
04/12/11, 20:15 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Re: Misura gomma posteriore
Bhe si concordo che davanti mettere oltri il 120 è un po' esagerare...detto questo....
Ora passo a keysuke suona molto male...ma va bene lo stesso. Chissà poi cosa fa pensare che io non guido...bho....(da come l' hai detto tu invece sei un pilota che gareggia nella ER6CUP?) Con l' ER6 una volta ho derapato...ma non perchè sono un manico...semplicemente ho sbagliato...anche con il 180 avrei derapato in quelle condizioni...ma perchè sono stato un pirla. L' apertura del gas non si può dare a moto piegata....bisogna darla quando si può tutto qui (quindi non è una questione di quanto pieghi)...non è una questione soggettiva ma oggettiva....più la moto è dritta e più il gas si può aprire. Se si apre violentemente con la moto ancora eccessivamente inclinata...l' impronta a terra no è in grado di sopportare i cavalli...quindi si è commesso un errore...e quindi non c'è da vantarsi...si è soppravalutata la propria gomma e sottovalutata la potenza dei cavalli o sbagliato traiettoria....o non valutata l' umidità del asfalto....questo si traduce con....quello dietro mi supera perchè ha alzato la moto prima oppure a dosato meglio il gas o fatto una traiettoria migliore....fare questo errore con un 125 è più difficile con cui si può aprire i lgas con meno pensieri...quindi l' errore deve essere stato ancora più evidente. Detto questo non voglio sporcare ulteriormente il post di un ragazzo che ha chiesto solo un consiglio e a cui credo abbiamo ampiamente risposto. Ultima modifica di keysuke; 04/12/11 a 20:28 |
Sponsored Links |