|
|
16/01/12, 14:39 | #17 |
Ubicazione: roma
Moto: Triumph Street Triple 2012 "full optional"
Auto: 600 Rula
|
Re: Nuova ER-6N my 2012
Lo scorso venerdì sono passato in un concessionario di Roma, appena entrato sulla destra c'era la nuova ER6-n, bianca, tutta bella lucidata!
Dopo 5 minuti "persi" a parlare con il simpatico tizio, mi chiede "vuoi salirci?" non me lo sono fatto ripetere 2 volte se non ci fosse stato un mio amico a farmi scedere starei ancora lì a cavalcarla (anche se da fermo ). Tutto questo per dire, che dopo essermi studiato il modello vecchio e dopo aver visto quello nuovo dal vivo, posso dire che si, ha perso un pò il fascino classico dei modelli precedenti, ma anche che ora sembra una moto ancora più giovanile e con un certo carisma, e non penso si possa dire che sia una copia di altri modelli di altre marche, bensì è un vero e proprio passo avanti! Ha l'aria più giovanile, e parlando da ragazzo, ora mi attrae di più, e visti i tempi è bene avvicinare i giovani a questo mondo delle due ruote Per la prova tecnica aspettiamo i primi possessori, io dovrò aspettare ancora uno o due mesetti. Comunque sia, per il prezzo me la offrivano a 6050 di base, o 6600 con ABS, più immatricolazione di 200 euro, non una cattiva offerta no? |