ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28/01/12, 20:06   #15
Maryj
Registrato
 
L'avatar di Maryj
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: CagliariFORNIA
Moto: ER6-N- Pock pok
Sesso: Femmina
Messaggi: 57
predefinito Re: Misura gomma posteriore

Sappiate che siete di una ridicolaggine assurda..
Alcuni commenti non meriterebbero neppure risposta,anche perchè magari chi ha commentato e vive al centro nord è il primo a criticare ma ad evadere le tasse,o ad aver cambiato lo scarico per intero senza aver aggiornato il libretto,o ad aver montato delle pedane non omologate,o ad avere un impianto al led che comporterebbe una bella revisione..o..o...o.potrei aggiungerne all'infinito.

Chi ti dice che non mi fermi ai posti di blocco?!?!? Hai per caso bevuto latte rancido quando eri in culla?? Ma dove vivi e sopratutto chi sei tu per credere di sapere chi io sia e sopratutto per insultare i sardi e la Sardegna.
Da come ti presenti direi che ti fai parte della categoria di persone "tiadditomaiofacciodipeggio" prive di sufficiente materia grigia capace di evitare di fare di tutta un'erba un fascio e sopratutto con sicuramente troppo poco "savoir faire" per fare il moderatore di un forum (uno in particolare).

Forse credi di avere a che fare con dei tuoi pari o con la prima imbecille che incontri per strada, ma ti sbagli alla grande. Sono sarda,sono un medico,sono una motociclista,fiera di far parte di questa categoria e ben conscia di ciò che la legge non mi permette di fare,ma cosa che contesto perchè nel caso specifico,nell'uso quotidiano del mezzo e sopratutto invernale mi son resa conto che la stabilità della moto è maggiore con un'impronta a terra che aumenta. Cosa che forse tu non puoi capire, perchè probabilmente fai parte della categoria dei motociclisti del fine settimana. Dunque prima di insultare (che poi, ovviamente da certe boiate da livello culturalmente palesemente infimo non ci si può manco sentir toccare) e di fare i tuoi mediocri sermoni da novello giustiziere della notte, attiva i neuroni.

Mi scuso con gli altri per il papiro,ma ci tenevo a rispondere a tono..e sopratutto spero che questo mio commento non venga censurato. Grazie

---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Ovviamente all'elenco di infrazioni che vengono commesse da motociclisti di qualsivoglia latitudine d'Italia dimenticavo di aggiungere...specchietti non omologati,frecce aftermarket,non rispetto dei limiti di velocità quando si fanno le uscite domenicali ( sfido qualcuno a dirmi che mantiene i 50 km/h quando va a fare 4 curve in montagna) ,non superamento della linea continua nei sorpassi o addirittura divieto di sorpasso degli autoveicoli,obbligo di portatarga fisso e mille altre cosette che chi compra la moto viola appena mette il sedere sulla sella...
Quindi le finte ipocrisie potete anche relegarle al vostro lindo inconscio ed evitare di aprire bocca per dare aria a critiche poco costruttive.
Ovviamente con questo non significa che io inciti all'infrangere le regole della strada sempre e comunque,se ci sono delle regole un motivo ci sarà,ma ciò non significa che tutte siano giuste e che queste con un po' di impegno non possano essere cambiate. La 180 sulla moto non mi ha mai dato problemi e non vede perchè dovrebbe darmene in futuro per cui mi chiedo perchè IO non debba chiedere chiarimenti o lottare per un qualcosa che può esser modificato. Se poi a te non interessa, a me che importa,il problema è mio,non tuo e a te sicuramente non arreco nessun danno.
Maryj non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.