|
|
08/02/12, 10:57 | #11 |
Visitatore
|
Re: La mamma degli imbecilli...
Bhe', dai......la traversa e' un pericolo che a me non sarebbe mai venuto in mente............
Se avessi un figlio l'ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe "stai attento alla traversa" Un conto sono gli atteggiamenti folli e pericolosi un conto e' vietare di appendersi ad una traversa (e chi non l'ha mai fatto mente o non ne ha mai avuto occasione, pure io che non gioco a calcio mi ci sono appeso). Un conto e' la tragedia e la sf!ga, un conto e' fare una scemenza da idioti rischiando veramente la vita........anzi, il gusto di rischiarla e' il loro scopo. Pero' a volte io penso che anche nello sport estremo ci sia questa "idiozia", solo che finche uno sperimenta su se stesso rischia solo la propria pelle.........mentre in questo dramma uno si cucca anche la responsabilita' dell'idiozia degli altri 3. Basta vedere questo video Per poter vedere il link devi essere Registrato E' uno sport estremo, non rischia la vita d'altri ma per alcuni puo' sembrare un imbecille........per altri un temerario ed invidiarlo un poco....... |
Sponsored Links |