|
|
12/03/12, 13:06 | #21 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Perchè andiamo in moto? Cosa significa per noi.
Un motivo preciso e netto non riesco ad individuarlo. Tutto si perde nelle mille sfumature del mio utilizzare la moto come se l'avessi sempre avuta, accontentandomi di farci quei 15km per andare a prendere il treno ogni mattina (quasi...), per poi restare pigramente a casa nei weekend perché fare un giro senza uno scopo o un luogo da raggiungere non mi attira il più delle volte (è pur vero che possibilità di girare molto con il caldo non ne ho avute, avendo preso la patente a settembre scorso e non fidandomi - a ragione - delle mie capacità di pilota).
Me la godo molto di più quando riesco a sostituire la macchina, divertendomi di più quando guido, godendomi le basse velocità (40km/h in un assolato pomeriggio senza fretta, in macchina non hanno senso, in moto è tutta poesia! ), trovando parcheggio dove in auto nemmeno oso avventurarmi. E questo inverno credetemi, l'ho messa in garage per 2 mesi soltanto, e non riuscivo ad aspettare di ritirarla fuori! L'unica cosa che so per certo, è che da quando ero ragazzino, guardavo e desideravo la moto (patito dell'Aprilia RX), e che questa voglia mi è rimasta dentro finché non ho potuto realizzarla. Non sono un gran pilota, ma credo non riuscirei a separarmene. Personalmente, credo me la godrò molto di più quando la mia ragazza riuscirà a comprarne una, e faremo molti giri insieme!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |