|
|
13/03/12, 08:16 | #1 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
[Nord] 17/03/2012 - Veneto Colli Euganei
Ciao.
Descrizione - A chi è rivolto Luogo/zona: - Colli Euganei Sarà un giro blando organizzato per stare in compagnia senza correre ... per 3 motivi: 1- non sono uno smanettone; 2- non mi aspetto delle strade pulitissime; 3- è il primo giro della stagione e bisogna riprendere mano con la moto, sia dopo la ruggine dell'inverno, sia per chi ha cambiato, ad esempio, le gomme. Note tecniche Il chilometraggio non sarà di quelli a 4 cifre (hihihi) ... siamo sulle 2 cifre: 60-70 km massimo. Difficoltà medio/semplice. Non impegnativo comunque. Punti di ritrovo ed orari Allora ritrovo all'uscita autostradale di Battaglia terme/terme Uganee alle 13:30-13:45 La partenza è prevista dopo i saluti ... (did se pensi di esserci per le 14:00 ti aspettiamo, non sono quei 15 minuti ) Punto di incontro per agevolare un poco i vicentini Il giro si comporrà di diverse soste e terminerà non credo oltre le 17:30 Mappa Per poter vedere il link devi essere Registrato Preso dal post 2 di NARDAX ... eventuali variazioni saranno decise al momento del ritrovo. Lista partecipanti 1- Fabiulus 2- Nardax 3- Twinkle 4- Streettissimo 5- Did80 ... X- Luca147 (pare che l'influenza l'abbia eliminato temporaneamente dal forum ... :hihi) X- Franca (ritirata causa lavoro) X- Enghira (ritirato) Fabiulus OLD POST Una premessa: NON faccio concorrenza a DID80, ma ho solo un pomeriggio a disposizione e vorrei coinvolgere anche persone del Bolognese. Descrizione Il giro NON è ben definito, le correnti di pensiero sono 2: - colli Euganei; - Sacca di Scardovari. Nel primo caso si passerebbe per Arquà Petrarca percorrendo parte della cinta euganea e poi verso un Barettino per una pausetta e tante chiacchiere. Infine un'altra serie di curvette per rientrare verso casa. Nel secondo caso è tutta pianura ed è una semplicissima strada che costeggia il fronte mare nella Sacca di Scardovari; Twinkle può confermare come sia una strada poco impegnativa ma bella nel contesto e nel particolare paesaggio che mostra. Nel percorsi ci si imbatte nel "molo 66" (se non ricordo male), un ristorante/bar dove fermarsi a fare 4 chiacchiere. se il tempo lo permette, inoltre, s potrebbe proseguire verso i Lidi ferraresi ed andare a "visitare" l'Abbazia di Pomposa. Io proporrei i colli ma lascio anche a voi dare preferenza decidere. Note tecniche Il chilometraggio non sarà di quelli a 4 cifre (hihihi) ma neppure a 2:P Diciamo che il giro dei colli sarà circa 100 km non credo di più ... anzi qualcosa in meno La stessa cosa la sacca di Scardovari A chi è rivolto A chi vuole venire. Sarà un giro blando organizzato per stare in compagnia senza correre ... per 3 motivi: 1- non sono uno smanettone; 2- non mi aspetto delle strade pulitissime; 3- è il primo giro della stagione e bisogna riprendere mano con la moto, sia dopo la ruggine dell'inverno, sia per chi ha cambiato, ad esempio, le gomme. Punti di ritrovo ed orari In entrambi i casi propongo di incontrarsi verso le 13-13:30 per iniziare il giro, dopo i consueti saluti e insolenze reciproche , verso le 14:00. In fondo anche per i "più lontani" (Bologna, Padova, Vicenza, Bassanesi ...) si parla di anticipare il pranzo di mezz'oretta ... Il rientro (la separazione del gruppetto) è previsto per le 17-17:30 affinchè non si rientri a casa ad orari troppo freddolosi/umidi (qua da noi la mattina segna ancora 4 gradi brrrr). Ovviamente è solo un giro per il pomeriggio! Il luogo dell'incontro è da decidere in funzione dei partecipanti e del giro da effettuare, in linea generale: Colli Euganei Incontro con eventuali Bolognesi Uscita rovigo NORD o Autogrill FINI; Incontro con Padovani/Vicentini Uscita autostradale ... mi pare quella di montegrotto ... entro domani verifico. Sacca di Scardovari Incontro con tutti: uscita Rovigo NORD Mappa ehm (fischia) Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può Ultima modifica di Fabiulus; 16/03/12 a 20:47 Motivo: Conferma di alcuni partecipanti / Modifica e definizione orari e giro |
Sponsored Links |