|
|
16/03/12, 11:24 | #1 |
Ubicazione: Como
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
|
Assistenza neofiti
Credo che sia il posto giusto per proporre questa cosa,dato che (spero) anche altri possano intraprendere una cosa semplice e di enorme aiuto per chi è alle prime armi e necessita di un'infarinatura generale(oppure specifica) della sua nuova moto(o anche semplicemente per incontrarsi e confrontarsi anche se si è già veterani o presunti tali).Propongo a tutti quelli interessati(chi si trova nelle mie vicinanze e no)un'aiuto materiale,per tagliandi fuori garanzia,problemi pseudo marginali(sostituzione lampadine,modifiche mox,regolazioni varie,montaggio accessori e varie) dato che dispongo di un'officina abbastanza attrezzata e ho fatto moltissima pratica sulla mia moto e potrei dare una mano a chi non vuole spendere un capitale e vuole farsi le cose da solo.Il mio è solo un semplice invito e senza secondi fini,un altro modo per stare insieme,trafficando con le nostre motine e imparando qualcosa di utile(cosa che sicuramente anche io avrò il piacere di fare da Voi) magari bevendoci una birra e discutendo delle nostre idee che saranno una manna per tutti.Aspetto riscontri e contatti da chiunque sia daccordo. Loris