|
|
13/04/12, 19:43 | #1 |
Ubicazione: Catania
Moto: er6n 2010
|
Consiglio....MOTO o AUTO?
Salve a tutti, volevo un consiglio per l'estate... causa poco lavoro degno di tale nome in zona, a maggio devo trasferirmi per la stagione estiva sul lago di Lugano precisamente a Valsolda in provincia di Como a circa 10 km da Lugano. Considerando che starò solo 4 mesi e mezzo fino ai primi di ottobre e che lavorando nel ristorante di un hotel mi consigliate l'auto o la moto?...per andare a lavoro devo attraversare solo la strada quindi il mezzo mi servirà solo per svago nel mio giorno libero(anzi un giorno e mezzo a settimana) e in base ai turni avrò solo la notte libera a parte un paio di ore nel pomeriggio...so che la zona è stupenda da girare e rigirare sopratutto i passi di montagna e la svizzera, ma mi mette ansia un po il fatto che sarò in "solitaria" e il meteo.... fra l'altro mi appassiona pure la pesca e maps mi dice che acqua ce ne sta tanta da quelle parti ..... sono indeciso ma non vorrei pentirmi di una scelta sbagliata...anche perchè dovrei pensare a spedire un bel pacco con vestiti e tutto l occorrente.....
|
Sponsored Links |