![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
![]()
Salve ragazzi mi è successa questa cosa strana e mi è andata a dir poco bene. Ieri ero in val nure , con la mia errina e la morosa dietro , andatura media sui 70 -80 km/h e faccio una curva sulla sx e poi breve rettilineo e prima di entrare in curva mi accorgo che la moto smette di vibrare e vedo il display spento e motore spento!!! Di istinto tento mentre andava di accenderla col pulsante ma nulla e allora mi sposto a bordo strada ...con una mcchina attaccata al C**O che ci ha fatto il pelo......mi fermo quindi la morosa si spaventa e ci fa cadere sull'erba. Noi tutto ok per fortuna la moto la rialzo e si accende subito. Faccio 100km circa per tornare a casa con andatura anche più sostenuta e la moto va da dio. Voi che pensate? ho letto altri topic di errine che si spengono ma non che si spegne il motore e il display come se girassi la chiave mentre vado.....voi che dite è preoccupante oppure no la cosa? pure oggi l'ho riutilizzata e va perfettamente , ma psicologicamente non so se fidarmi ancora....fossi in sorpasso sarebbero ****i amari se me lo rifà!!!
|
![]() |
![]() |
Sponsored Links |