ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03/05/12, 02:04   #12
pepito
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: agrigento
Moto: er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito

Be sinceramente per l'iniezione non ti saprei dire (e comunque quello che ti hanno gia detto mi sembra sufficiente) per il cambio è normale che sia un pò duro ma per essere sicuro spingi manualmente l'astina sul blocco blocco motore a destra e prova a mettere la prima se fa meno inerzia vuol dire che la frizione e da regolare ( ammesso che non sia un broblema di olio ma sinceramente mi sembra impossibile a meno di perdite d'olio ingenti dato che hai detto che la moto ha si e no 300 km) se non riscontri nessun problema allora è solo che utilizzi il cambio con troppa delicatezza !! Sii un po più rude e vedrai che le marce entreranno con meno incertezza .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pepito non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.