|
|
06/05/12, 23:45 | #1 |
Ubicazione: Meta (NA)
Moto: ER-6N '05 B/G
|
Paraoli e parapolvere... dove e quali?
Salve ragazzi, sono in grande difficoltà visto che come scritto in un altro thread, il mio meccanico mi ha riscontrato una perdita dal paraolio sinistro, causato da un cerchio di ruggine formato nella parte superiore della forca sinistra, che, causa olio poco denso, affondava troppo ed è andato a danneggiare il paraolio causando la perdita... Mi ha detto non acquistare paraoli aftermarket, e di cambiare anche i parapolvere (perchè cambiarli poi non ho capito bene).
I problemi sono due, oltre ad aver trovato solo una marca di paraoli, non è chiaro se\come siano compatibili... e soprattutto non vi sono tracce di quelli originali per kawasaki? Per quanto riguarda l'olio nella forcella che devo mettere invece? Vorrei portare tutto io da lui per risparmiare qualcosa.. per la sola revisione della forcella (cambio paraoli, cambio olio, montaggio e smontaggio) mi ha chiesto 80€... una grande botta per me che la moto ce l'ho da 1 settimana, e ho già speso tutto per filtro aria bmc, filtro olio, spray catena, olio motore bardhal e portatarga.. In ogni caso, questi sono i paraoli che ho trovato: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |