|
|
11/05/12, 00:06 | #1 |
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
|
Per caso qualcuna/o si è "pentito"??!?
Mi riferisco all'acquisto della "motocicletta" (con la "e" bella aperta, come dice il mio babbo )... e la domanda è particolarmente indirizzata agli ex-"spùteristi", come il sottoscritto...
... ok, ok!!! statteve bboni!!! sù!!! fateme spiegà, prima di "spùtarmi" (subito) e gonfiarmi (dopo) ... Alura, è presto detto: per me lo era proprio un "mezzo di trasporto" alternativo alla macchina, lo usavo sempre, quasi con qualsiasi condizione meteo, in città e fuori città (non troppo in effetti, visto che era solo un 125... anche se a onor del vero 2-3 volte ci son andato fino al mare in Liguria da Piacenza), per svago e per andare a lavoro, di sera, mattino e pomeriggio, per andare al cinema, piuttosto che a fare la spesa giornaliera, o uscire con gli amici, etc... e chi più ne ha, più ne metta!!! La moto, no... la moto, non è così versatile, non è così "comoda"... la moto la usi solo nel fine settimana e solo se c'è bello... in moto, d'estate, soffri un caldo bestiale col motore lì sotto il c*lo... la moto è più "difficile" da guidare... etc. MA (c'è sempre un "ma"...) la moto è bella, è (credo) più sicura, è più divertente... Sia ben chiaro: MI PIACE la mia ER6-n!! E tanto anche... tantissimo!!! Ricordo il giorno che la vidi la prima volta: mi son detto "sarà mia!" E 5-6 anni dopo, è diventata realtà questa cosa... MA (c'è sempre un "ma" ) è oggettivamente sempre ferma, "grazie" anche alle "splendide" condi-meteo di questi mesi... Quindi: non voglio dire di essere "veramente" pentito (è una parola in effetti un po' forte ), però... insomma... mi son fatto queste pensate che vi ho sopra esposto... E il risultato è che l'ideale sarebbe averli tutti e due... Vabbè, fuoco alle polveri!!! A voi la parola!!! m. |
Sponsored Links |