|
|
18/05/12, 17:34 | #1 |
Ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Moto: ER-6N Candy Burnt Orange 2009
|
Vi presento la mia Errina "CAROLINA"...
et voilà...dopo un paio d'inverni al lavoro durante la pausa invernale senza assicurazione finalmente la mia Errina è sicuramente promuovibile a Special...
Queste tutte le modifiche : - Portatarga "artigianale" by MR Style (con predisposizione per frecce originali) - Luce Targa by Lampa - Frecce Posteriori LED by FAR - Luce Stop Posteriore LED by Ebay Hong Kong - Unghia coprisella in tinta by Ermax - Tappi maniglioni in tinta by Kawasaki USA - Strisce Cerchi Arancioni Catarifrangenti by Ebay Italia - Tubi Freno areonautici neri posteriori Goodridge by Ferracci - Scarico SBK II EVO Underbody by LeoVince - Adesivo trasparente paraserbatoio by Ebay Italia - Filtro aria originale "alleggerito" by Kawasaki - Manubrio Piega Bassa 1203 Nero opaco by PBR - Cupolino fumè nero by Barracuda - Impianto Xenon 6000 Kelvin CANBUS Slim by Ebay Italia - Tubi Freno areonautici neri anteriori diretti Goodridge by Ferracci Devo dire che di soldini ne ho spesi abbastanza, ma il risultato estetico è appagante e sono pienamente soddisfatto. Vi aggiornerò su eventuali prossime modifiche!