ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23/06/12, 20:10   #1
PeGo
Registrato
 
L'avatar di PeGo
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Turriaco (GO)
Moto: Kawasaki ER6N
Auto: Ford FOCUS 1.6 tdci ST style
Sesso: Maschio
Messaggi: 48
predefinito Consiglio tecnico

Ciao!!! allora ho in mente di fare il cambio d'olio completo alla mia er6n per prepararla alla stagione estiva, ma tornando al punto, tempo fa ho avuto una scivolata e il carter motore lato dx si è graffiato, ho provato a sistemarlo ma non è venuto granchè, mi chiedevo, visto che devo fare il cambio d'olio, se mi metto a svitare tutte le viti e sganciare il cavo frizione, per me che ho una discreta manualità, posso smontare il carter per ripararlo e riverniciarlo e poi rimontare il tutto? perchè io non ho idea di cosa ci sia dietro al carter e non vorrei ritrovarmi con la moto smontata e poi non riuscire a rimontare il tutto.
PeGo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.