|
|
06/07/12, 11:58 | #11 |
Visitatore
|
Re: Intervista la persona sotto
Non sono un economista, ma sì, penso ci siano vari modi. Quello meno destabilizzante credo sia di pretendere pagamenti e riscossioni in contanti. Anche se le legge pone dei limiti, già in molti pagano in contanti dilazionando in più fatture gli acquisti e vice versa, tenendo sul conto corrente il minimo indispensabile. So che non è possibile per tutti, ma meno soldi si tengono in banca, più il futuro sarà nelle nostre mani. Poi mai e poi mai fare "prodotti" assicurativi e finanziari...tipo piani d'accumulo e similari...è lì che si creano i signori. E se c'è un settore che deve essere amputato e rifondato è proprio quello: troppi troppi troppi soldi nelle loro mani.
Per tulkast: credo, a malincuore, che ora come ora convenga rimanere immobili in attesa che si faccia maturo qualche frutto altrui, perchè chi fatica per seminare non sta raccogliendo e non raccoglierà un fico secco. Anzi, riceve solo mazzate. Economicamente fai sempre il passo come la gamba o ti capita di saltare nel vuoto a piè pari o aggrapparti ad una fune di dubbia fattura? |
Sponsored Links |