|
|
11/07/12, 11:01 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er-6n 2007
|
Re: Consigli su personalizzazione
ciao,
mi ha fatto molto piacere trovare il tuo post in quanto ne stavo per aprire uno simile anche io in quanto concordo con te nella necessità di rendere la moto più nostra ^_^ personalmente del parafango mi interessa relativamente mentre i poggiapiedi non riesco a vedere i link che hai messo. forse condividendo con te le mie idee possiam trovare spunti insieme... attualmente le mie modifiche consistono in specchietti rizoma e frecce posteriori barracuda in quanto i pezzi originali secondo me erano la parte peggiore della mia piccina, (sotto le foto) inoltre le modifiche che mi piacerebbe fare sono (soldi permettendo): - sella (comodità ed estetica) - viti motore dello stesso colore del telaio (le ho viste su una moto uguale alla mia e mi sono innamorato) - scarico: mi piacerebbe un sound più pieno ma che non mi rintroni (tornavo dal mare e dopo 10 minuti di gallerie dietro un harley stavo impazzendo) - manubrio + manopole + contrappesi + (aggiungo il nuovo spunto che mi hai dato tu) le leve dei freni e mi sono piaciute molto quelle del tuo primo link (ordine da decidere...) per i colori del kit completo manubrio ho deciso di optare per : manubrio argento (*) manopole (gas) rosse come telaio contrappesi rossi come telaio leve (freno) argento per la sella mi piace tanto quella che ti allego, però se trovo il colore giusto la farei con i profili rossi come il telaio. questo è il sito dal quale ho preso l'idea: Per poter vedere il link devi essere Registrato come puoi vedere è parecchio cara quindi questo sabato pomeriggio vorrei fare un giro da Per poter vedere il link devi essere Registrato visto che è un nostro sponsor e spero mi faccia prezzi ragionevoli (se vuoi aggregarti sei benvenuto...) * manubrio = anche quì c'è da discutere... ho chiesto al meccanico e le opzioni sono state: - originale grigio = 90 euro - rizoma argento = 70/80 euro - accossato (c'è rosso ma diverso dal telaio o un argento brunito )= 30 euro su quelli non originali ci sono delle considerazioni da fare: - ci sono da fare i fori per la strumentazione e filettatura per contrappesi e quindi altri 20 euro circa di manodopera - sono a piega bassa = più aggresivi come guida ma più larghi (meno agilità nel traffico) manopole gas = Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |