ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16/07/12, 15:06   #21
Alhem
Visitatore

predefinito Re: MV agusta Brutale 675 "la brutalina"!

Quote:
Originariamente inviata da Kenfalco Visualizza il messaggio
ti risulta male perchè kawa la lettera la mandò a tutti quelli con il telaio compreso nella serie difettosa....

peccato che io fossi uno di questi, mai ricevuta nessuna lettera, come anche tutti i proprietari di er6-n incriminate che conosco personalmente...sarà stata una coincidenza, o un disservizio, ma è comunque inquietante ...e sono certo che non esistano lettere ai proprietari con su scritto "vieni subito che ti cambiamo il telaio, senza se e senza ma" (come, a mio parere, avrebbe dovuto essere per tutti i telai a rischio) ma al massimo delle circolari, come quelle inviate ai concessionari (neanche a tutti, il mio non ce l'aveva ) dove si parla di possibilità di rottura causa tamponi aftermarket , la classica foglia di fico per non ammettere il problema , e, ribadisco, io per farmelo sostituire ho dovuto sudare ...

Comunque ora stop con le polemiche, direi che siamo un pò troppo O.T.

Ultima modifica di Alhem; 16/07/12 a 15:08
  Rispondi quotando
Sponsored Links