|
|
|
|
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE Per discutere del codice della strada, dei vari regolamenti, delle modifiche, di come comportarsi in caso di multe, quindi ricorsi etc. etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
22/07/12, 16:13 | #1 |
Moto: nessuna
|
Moto in vendita e revisione scaduta
Ciao a tutti,
ho la mia ER-6N ferma da un anno e mezzo circa e adesso ho cominciato ad interessarmi per venderla. Mi sono accorto però che la revisione è scaduta a Maggio e ora non sono sicuro di cosa mi convenga fare. Teoricamente non potrei nemmeno rifare l'assicurazione visto che non è in regola salvo forse farsi dare dal meccanico un foglio di prenotazione a "garanzia" per poterla portare sino in officina comunque coperti dal rischio. Tuttavia sono molto riluttante a spendere diverse centinaia di euro di assicurazione solo per portare la moto a revisionare a 500m di distanza. (L'officina è molto vicina a casa mia). Se evitassi di farla revisionare e lasciassi che della cosa si occupasse l'acquirente ci potrebbero essere problemi per il trapasso? Probabilmente la cosa migliore sarebbe di portarla con un furgone o un carrello ma non saprei proprio come organizzarmi. Consigli? Grazie. |
Sponsored Links |