|
|
09/08/12, 18:47 | #1 | |||||||||||||||||||||
Ubicazione: Spino d'Adda (CR)
Moto: Kawasaki ER6n 2006
|
ER6n Orange -General Lee- by aleXCorvis72
Ciao a tutti!
Ecco la mia ER6n del 2006. L'ho acquistata usata nel 2010, in versione depotenziata per via di limiti imposti dal fatto che ero neopatentato. Per la cronaca il blocco è rimasto solo qualche giorno. Per ora ho fatto poche ma sostanziali modifiche (le prime 4 erano già presenti all'acquisto): -imbottitura sella, rifoderata poi in bicolore arancio/nero; -frecce posteriori carbonio; -portatarga regolabile; -terminale LeoVince SBK; -specchietti carbonio; -manubrio piega bassa oro; -nottolini per cavalletto oro; -contrappesi oro; -luce targa led; -led "diurni" anteriori all'interno delle carene dove sono alloggiate le frecce; -rimozione maniglioni; -sostituzione faro anteriore con faro universale One Manga nero; -aggiunta presa accendisigari nel sottosella (per il GPS durante i viaggi); -acquistata borsa da serbatoio universale a cinghie della Oxford da 28 Litri. Scorrendo le foto vedrete l'evoluzione della moto.
Se vi dovesse piacere sono molto felice, se avete consigli li ascolterò con molto piacere!
Kawasaki ER6n 2006 Arancio 'General Lee' -- CLICCA PER VEDERLA! “Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." -Marco Simoncelli- Ultima modifica di alexcorvis72; 12/06/13 a 00:10 Motivo: Cambio del Photo Hosting |
|||||||||||||||||||||
Sponsored Links |