|
|
19/09/12, 08:15 | #1 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
[Nord/est] Sabato 22/09/12 L'alba...
Carissimi,
come tempo fa accennato propongo un giro all'alba, quindi non adatto ai pigroni Il sorgere del sole è previsto verso le 7, quindi direi ritrovo alle ore 6, che ne dite? Pensavo di trovarci a Bassano e andare su per Asiago. Su per i tornanti avremo la visuale sulla pianura e quindi tutto il fascino che l'inizio di un nuovo giorno ci potrà trasmettere Alternativa è salire su Grappa (del quale però non amo l'asfalto) Poi il giro potrà preseguire per un aperitivo, ma, almeno per il sottoscritto, per il pranzo torno a casa. Orario di partenza: ore 5:30. Mi raccomando la puntualità, purtroppo non posso fermare la rivoluzione terrestre attorno al sole Luogo di ritrovo: Birreria Trenti Partecipanti 1-Did80 2-Luca147 3-Nardax 4-... ... ... Informazioni: stamani sono andato in moto al lavoro, e devo dire che il freschino si sente, considerando poi che saliamo di quota vestitevi in modo adeguato Per gli amanti della fotografia potrebbe essere un ottima occasione per fantastiche foto
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio... Ultima modifica di Did80; 21/09/12 a 13:31 Motivo: Aggiornamento |
Sponsored Links |