|
|
06/11/12, 20:44 | #26 | ||||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: MV 800cc 3 cilindri da sparo
Quote:
Fabiulus, il tuo, detto con simpatia , è un caso da manuale , in riferimento a quanto dicevo prima ... Quote:
Possiedo una moto italiana da un anno e mezzo e ci ho percorso 15.000 km circa (di puro divertimento, solo viaggi e uscite domenicali ) con la sola manutenzione ordinaria..., anzi no, lo scorso aprile la casa italiana mi ha inviato una mail in cui mi avvisava di un richiamo per la sostituzione gratuita del cerchione posteriore che, dai test al banco, poteva dare problemi dopo 40.000 km (non vi è notizia di problemi accaduti a qualcuno in strada)...detto, fatto, in una settimana avevo sotto il nuovo cerchione montato, altro che difficoltà nel reperire i pezzi ... fra l'altro, non credo si possano imputare direttamente ai vari marchi motociclistici i problemi occorsi alle "terze parti" di altri produttori (cerchioni, freni, sospensioni, centraline varie, ecc.), casomai accusarli se non intervengono per risolvere questi problemi... Quote:
Quote:
ti assicuro che, un paio d'anni fa, quando dalla blasonata mamma Kawa ho dovuto attendere oltre un mese per la sostituzione del telaio della mia errina, che si era aperto come una scatoletta di sardine sotto il motore (nel supporto del cavalletto) non mi sono divertito per niente ... Ora, per tutto quello che ho scritto, poichè sono fin'ora stato fortunato con la moto italiana e sfortunato con quella giapponese, non è che io abbia l'infondata convinzione che, per la proprietà transitiva , tutte le moto italiane siano perfette e non si guastino mai, mentre tutte le giapponesi facciano ca.gare, te l'assicuro ... In conclusione, godiamoci le nostre moto, qualsiasi esse siano, e usciamo a divertirci senza farci troppe seghe mentali Ultima modifica di Alhem; 07/11/12 a 07:53 |
||||