|
|
17/11/12, 17:40 | #1 |
Ubicazione: taranto
Moto: Beverly 250cc
|
Salve a tutti mi presento :)
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Alessio ho ventuno anni, iscritto al terzo anno di Scienze della Formazione nella mia città Taranto. Sono un appassionato di Moto e auto in particolare "Auto tuning", attendo con ansia che arrivi giorno 18 per poter sostenere l'esame per la patate A3. Fortunatamente ho l'esame targato 2012 "altrimenti dal prossimo 19 gennaio toccherà avere ventiquattro anni per conseguire l'A3" Attualmente sono un felice possessore di un Beverly 250 Tourer "A carburatore", avete letto bene un 2005 tourer a carburatore... Ebbene sì, ho compiuto personalmente la trasformazione dal classico faro a V nel diffusissimo Tourer, sono affezionatissimo, anche se da un po’ ho preso la fatidica decisione di darlo via per far spazio a un sogno, l’acquisto di 600… Dopo il conseguimento della patente e la vendita del Beverly, la decisione più rilevante sarà scegliere tra i vari modelli che il mercato dell’usato offre... La scelta oscilla tra xtx 660, husqvarna 610 sm e kawasaki er 6n, mi piacerebbe acquistare una naked a quattro cilindri ma penso che per cominciare sia eccessivo... Si accettano consigli
|
Sponsored Links |