|
|
24/12/12, 01:51 | #11 |
Ubicazione: Formia
Moto: Kawasaki ER-6N
Auto: Seat ibiza 1.4 TDI
|
Re: Sostituzione forcelle
PREMESSA: io non ho aperto un nuovo topic, riutilizzando questo.. Ma vi prego MOD cambiate quel titolo che forcellE non si può sentire..!
La mia cara er-6n del 2006 con 21K sul groppo.. ha una forcella fatta di pane e marmellata.. (anzi magari di marmellata che sarebbe fin troppo densa..).. ero indeciso.. però alla fine facendomi due conti con la er-6n comunque dovrò farci altri 20K minimo.. e comunque 5-6 pistate l'anno ci escono... quiiindi..: Per poter vedere il link devi essere Registrato o Per poter vedere il link devi essere Registrato ?? Sono molto indeciso, perchè leggo sul web che c'è chi dice che anche montando solo molle e olio ohlins la situazione migliora infinite volte tanto... mentre chi ha montato il kit matris dice che la situazione migliora infinite volte tanto (t'ho guarda è uguale xD)... voi cosa dite? 5-6 pistate l'anno, voglio che in staccata non fa scherzi strani come quella che ho ora..che balla abbastanza.. e che in piega rimanga "attiva".. quella che ho ora ad una certa inclinazione comincia a darmi 2 di picche..! Il mecca mi ha chiesto 150euro tra molle e olio (molle di serie..olio anche..).. ma a sto punto vorrei qualcosina di più.. peso 70kg non so se influenzi qualcosa.. help me pleaseeee... Grazieeee |
Sponsored Links |